venerdì 4 marzo 2016

FONDO REVIEW : MADE TO LAST by PUPA


Buongiorno Ragazze, oggi vorrei parlarvi di una rivelazione dell'ultimo periodo, ossia il fondotitna MADE TO LAST di Pupa. Non ho mai avuto una bella pelle, ho sempre avuto un colorito spento e palliduccio.
Ho una pelle secca, e sono sempre in cerca di un fondotinta che non mi evidenzi le tanto odiate pelliccine intorno al naso o sul mento.Passando un giorno da Acqua e Sapone ho notato questo fondo in offerta, e considerato che ero reduce dal fondotinta L'Oreal 24h Infallible Mat ormai finito, non potevo non acquistarlo.



La colorazione che ho scelto è la 020  con sottotono giallo rispetto allo 030 più rosato.
La durata non si discute, dura veramente parecchio, lo stendo al mattino con una spugnetta e dopo una giornata di lavoro è ancora li. Coprenza alta, copre tranquillamente imperfezioni piccole e grandi, inoltre è modulabile,  proprio quella che cerco. Unica pecca a mio avviso, sulla mia pelle non risulta luminoso, la pelle è di porcellana ma "spenta" opaca .
Al tatto la pelle è morbida per nulla lucida, è veramente impalpabile e leggero sulla pelle.
Ho testato questo fondo per un mese ormai senza alcun problema, non mi sono comparse imperfezioni e schifezzine varie  (certi fondi soffocano i pori e fanno fuoriuscire prufoletti anche sottopelle).
Veniamo quindi alle conclusioni...

Lo ricompresti ? SI
E' il tuo fondodinta della vita? NO
Nonostante tutti i fattori positivi, cerco ancora il mio fondotinta ideale, sogno una pelle di porcellana, più luminosa visto il mio colorito spento.

Inci: Aqua (Water), Dimethicone, Talc, Isododecane, Nylon-12, PEG-10 Dimethicone, Polypropylene, Acrylates/Dimethicone Copolymer, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, HDI/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Sodium Chloride, Hydrogen Dimethicone, Glycerin, Magnesium Sulfate, Quaternium-18 Hectorite, Aluminium Hydroxide, Propylene Carbonate, Triethoxycaprylsilane, Alumina, Ethylhexylglycerin, Silica, Ethylene Brassylate, Menthyl Lactate, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, [+/- (May Contain): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides)].

COSTO: Basso , comprato in offerta a 11 € prezzo consigliato 21,00€
COPRENZA: medio/alta 
DURATA: ottima
TONALITA' : varie e con vari sottotoni
QUANTITA' : 30 ml
FINISH: mat 

VALUTAZIONE 8/10

Qui di seguito le varie colorazoni disponibili



un saluto e un bacione a tutte, fatemi sapere cosa ne pensate di questo fondo e quali consgili avete, alla prossima review

The Foxy Corner


Nessun commento:

Posta un commento