mercoledì 6 aprile 2016

REVIEW : EYELINER WATERPROOF ESSENCE 01 Deep Black




Buongiorno Ragazze,
oggi vorrei parlarvi di un eyeliner che non mi ha stupito...di più!


Ho da poco terminato il mio eyeliner ed essendo di fredda e con pochi spiccioli in tasca ho deciso di fiondarmi sul tanto amato stand Essence.
Sono sempre stata affezzionata al loro famoso eyeliner waterproof ( che uso praticamente sempre in estate visto il caldo) e non appena ho visto lo stesso eyeliner in versione penna sottile non ho saputo resistere.
Prezzo veramente contenuto, poco più di 2 €.
Il tratto è deciso e pieno, basta una e dico UNA passata per avere un tratto nero e preciso.
La punta sottile e rigida garantisce una stesura perfetta, mano ferma e via! 




Rispetto alla versione liquida è molto più comodo , la punta in feltro permette di disegnare la coda del vs trucco con estreme precisione. 

Questo eyeliner non si sgretola, non si secca, non si distrugge con il passare delle ore e resiste a tutte le temperature.

Basta pensare che l'ho testato sulla mano , pulito poi con una velina  , ed il tratto si vedeva ancora lievemente. 

Come si suol dire, minima spesa...MASSIMA RESA.

Lo promuovo e ripromuovo.


COSTO: LOW  , poco più di 2
TRATTO: intenso e deciso
DURATA: tutto il giorno, a prova di sudore

VALUTAZIONE 10/10

INCI:




Nessun commento:

Posta un commento