giovedì 10 marzo 2016

LIPSTICK REVIEW: I'M TINT MAT LIP FLUID , I'M



Buongiorno Ragazze,
oggi vorrei parlarvi di tre prodotti diversi della linea I'M di PUPA. In particolare una tinta labbra della collezione I'M MAT LIP FLUID (052) , un rossetto della collezione I'M (211) e un rossetto I'M (003) della collezione in limited edition PARIS EXPERIENCE.
Tre prodotti di tre collezioni differenti per testare durata e formulazione .





TINTA LABBRA I'M MAT LIP FLUID N. 052
Ho comprato questa tinta in vista di un matrimonio, cercavo qualcosa che mi durasse tutto il giorno, avendo  una pochette microscopica che mi impossibilitava a portarmi dietro qualsiasi genere di trucco.
Matrimonio di Sabato Pomeriggio, mi alzo al mattino corro dal parrucchiere, messa in piega , e poi via di corsa da Acqua e Sapone a caccia del prodotto miracoloso.
Come sempre essendo ritardataria di natura non avevo fatto alcuna ricerca nè avevo la ben che minima idea di cosa comprare, cosi mi sono avventata sulle ultime uscite dello stand Pupa.
Ho trovato questa tinta invitante, sul dorso della mano era pigmentata come poche e nemmeno struccandola sono riuscita a rimuoverla del tutto.
COMPRIAMOLA!!! 
..che dire, una rivelazione! E' durata comodamente fino a sera certo, il finish non era bello come appena steso, ma visto il banchetto nuziale, il magna e bevi generale ecc,direi che si è comportata fin troppo bene.
La consistenza è corposa, pastosa, bisogna dosare accuratamente e non abbondare troppo, basta infatti poco prodotto per coprire comodamente tutte le labbra. Scovolino non comodissimo per me, preferisco rifinire tutto con un pennellino.
Miraccomando, essendo una tinta idratatale bene con un burro cacao prima dell'applicazione.
La colorazione è bel fuxia tendente al rosso, un color fragola pieno e portabilissimo con qualsiasi incarnato.

PROMOSSA? SI
Prezzo consigliato : 14.50€
Tenuta: ottima (testata senza primer nè ciprie)
Colorazioni : 



 ROSSETTO I'M 211 + ROSSETTO I'M 003 PARIS EXPERIENCE 
 LIMITED EDITION

La tinta I'M è già diventata un mio must have, questi rossetti non sono da meno.
La colorazione è piena e pigmentata fin dalla prima passata, la durata è altrettanto ottima .
La profumazione di questi rossetti mi fà letteralmente impazzire, dolce e zuccherosa, un piacere per le labbra.
Non secca le labbra e sembra veramente di non indossare nulla . 
Ho testato la durata senza alcun primer giusto per vedere come si comportano i rossetti senza alterare quindi la loro formulazione. Valutazione 10/10.
Ho sentito però che non tutte le colorazioni si comportano allo stesso modo, io sono stata comunquefortunata.
Vi consiglio di cercare eventuali swatches e opinioni online prima di buttarvi su un colore in particolare.
Vastità di colori infinita, per qualsiasi esigenza, suddivisi per colorazione e tonalità, punto a favore di Pupa.

Ottimi rossetti, per ora li uso senza problemi tutti i giorni e mi stò trovando veramente bene. Li consiglio vivamente.
Prezzo di questi rossetti : 14.50€
Alcune colorazioni:




e voi? quali colori avete provato? cosa ne pensate?
attendo le vs opinioni.

Alla prossima review ;)






Nessun commento:

Posta un commento