lunedì 18 aprile 2016

YOUCARE : Crema Viso



Buongiorno ragazze, 
oggi vorrei parlarvi della mia nuova crema viso preferita.
E' entrata ufficialmente nei miei prodotti Top 10 per quanto riguarda la Skin Routine.
Come sempre il mio adorato Acqua e Sapone è  un ricettacolo di ottimi prodotti sui quali non punteresti a prima vista nemmeno un euro.
Non sono un assidua frequentatrice del reparto creme viso,  ma visto che l'eta avanza e il caldo si avvicina, non potevo che soffermarmi e comprarne una .

Ho puntato su quella più economica e green dello stand, ed ho fatto bingo!!
Sì, perchè questa crema miracolosa al modico prezzo di 3€ per la mia pelle è un vero e proprio toccasana.
Grazie alla sua formulazione infatti, nel giro di poco più di una settimana di utilizzo, le mie imperfezioni sono sparite, e la pelle è visibilmente più radiosa e compatta.

Adoro il fatto che questa contenga Acido Jaluronico, la mia pelle ora ha tutto un altro aspetto, è più levigata e distesa.

Non ho avuto modo di provare le altre creme della linea, ma sono decisamente curiosa di testare anche la versione notte.

La consistenza è compatta, non oleosa. Si stende facilmente e si asciuga in un attimo. La pelle risulta idratata e compatta fino a sera.
E' ottima inoltre come base trucco prima della stesura del fondotinta.


Qui la descrizione presente in internet
""YOUCARE" Crema Viso giorno 50 ml. Contiene: "Burro di Karitè" che lenisce, previene l'invecchiamento cutaneo, idrata e nutre la pelle, "Vitamina E" antiossidante naturale che combatte i radicali liberi responsabili dell'invecchiamento cutaneo, "Hethylhexyl Methoxycinnamate" Filtro Solare che aiuta a proteggere dagli effetti dannosi causati dai raggi UV, "Biotina" Antiossidante Naturale che aiuta a combattere i radicali liberi ad effetto rigenerante e "Vitamina A" che ha un'azione Antiossidante"


Non ho trovato un sito vero e proprio dell'azienda, ma sono curiosa di scoprire gli altri prodotti di questa linea.

e voi? che crema giorno utilizzate?
consigli??

Nessun commento:

Posta un commento