lunedì 7 marzo 2016

REVIEW: LASHES TO IMPRESS / LASH GLUE by ESSENCE



Buongiorno Ragazze, oggi mini-review della colla per ciglia finte LASHES to IMPRESS by ESSENCE (ex Frame4Fame ).



Ho sempre utilizzato la colla per ciglia finte Duo di Sephora ,prezzo circa 10€, senza alcun problema. Porto ciglia finte tutte i giorni, per cui posso considerarmi ormai una vera e propria ciglia-dipendente, ne ho provate davvero parecchie e di tutti i tipi.
Capitando davanti allo stand di Essence non potevo non provare anche questa colla, decisamente più economica rispetto a quelle generalmente in commercio.
La consistenza è diversa rispetto alla classica Duo, la Duo è in tubetto, più corposa ed ha un odore leggero di Vinavil a mio avviso. Bisogna inoltre fare attenzione a spremere essendo in tubetto, spesso e volentieri il prodotto che mi fuoriusciva era maggiore di quello di cui avevo bisogno .
La colla Lashes to Impress di Essence invece è in boccettino rigido con applicatore di plastica con punta svasata e completamente inodore. Scovolino fantastico e comodissimo, permette di gestire al meglio la quantità di colla e di distribuirla in modo uniforme su tutta la superficie. L'aspetto è quello della colla per ciglia finte che trovate in genere nei pacchetti di ciglia, ha un colore "azzurrognolo" che tende a diventare trasparente mentre si asciuga.
La tenuta è fantastica, e' capitato che tenessi un paio di ciglia per 2 giorni e queste non si sono mai mosse ci ho anche dormito su, credevo di svegliarmi e ritrovarmi con un ciglio in fronte e uno sul naso e invece sono sempre
rimaste lì , ...woOoooW!!!!
Visto il prezzo bassissimo non potevo che decretarla la mia colla per ciglia finte preferita.

Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, dopo tanti utilizzi può crearsi un piccolo deposito di colla tra il tappo del boccettino e il boccettino stesso che può dare fastidio, sopratutto se la portate con voi nel vostro beauty case, potrebbe far appiccicare le matite o gli altri trucchi con cui viene a contatto :D ma basta tenerlo pulito e il problema si risolve tranquillamente .
(qui una foto per rendere l'idea ...)




COSTO: Basso , 2.89€ DURATA: ottimaQUANTITA' : 5 mlASPETTO: liquido
VALUTAZIONE 10/10





alla prossima ragazze :)


Nessun commento:

Posta un commento