mercoledì 2 marzo 2016

Buongiorno Ragazze,
questo è il primo post di inaugurazione del blog Foxy Corner.
Sono molto emozionata in quanto questo è il mio primo blog, ho sempre sognato di averne uno e di poterlo seguire a pieno ma, sinceramente parlando non ne ho mai avuto il tempo.
Mi presento...Mi chiamo Cristina, vivo e lavoro a Bergamo e da tempo ho una grandissima passione per tutto ciò che è moda e Makeup.
In questo blog vorrei condividere con voi esperienze, acquisti e opinioni circa i prodotti che pian piano entrano a far parte del mio beauty case.
Sono una fedelissima di vari blog di questo tipo, li trovo utili e vantaggiosi ( spesso mi hanno salvato da pessimi acquisti) spero di poter fare altrettando con voi .

Potrei scrivere vita morte e miracoli, ma avremo tutto il tempo per conoscerci!


E ora che dire...bando alle ciance...si INIZIA!!!!

Nessun commento:

Posta un commento