mercoledì 20 aprile 2016

NUMEROVENTIDUE : LA BORSA ME LA CREO IO !!!



La borsa me la creo IO!
Questa è stata la mia esclamazione di esultanza vedendo per puro caso il sito di NUMEROVENTIDUE  .


Ognuna di noi può infatti riscoprire il piacere di creare e di combinare materiali e colori per dar vita alla propria borsa ideale.
La forma è semplicemente adorabile, disponibile inoltre in tre formati SMALL.MEDIUM e LARGE con tanto di tracolla all'occorrenza.
Il prezzo è abbordabilissimo, a differenza della Patty Toy dello stesso genere "componibile" decisamente spropositata.
Dal sito è possibile acquistare i vari componenti, Body- Guscio- Top anche separatamente , unibili tra loro grazie a dei comodi bottoncini a scatto.




I colori  e i materiali sono quelli del momento, colori sgargianti e materiali che spaziano dal pitonato al jeans alle trame fantasia. Inoltre basta acquistare uno dei componenti separatamente et voilà, la borsa si rinnova e si adatta alle ns esigenze. 

Non ho ancora deciso quale combinazione acquisterò,  è possibile creare infatti più 1000 combinazioni diverse...e la cosa difficile è che qualsiasi componente si scelga, accostato all'altro si intona alla perfezione.. qualcuno mi salvi!!! 



Qui i prezzi esposti sul sito :

BORSA SMALL  89 €
BORSA MEDIUM 115 €
BORSA LARGE 145 €

Oltre a questo modello che personalmente adoro, sul sito sono presenti altre borse.

Vi consiglio caldamente di darci un occhiata, qualcuna di voi ha gia acquistato?
Com è la borsa da voi scelta? 




Sono troppo curiosa ..

Alla prossima Ragazze!

Nessun commento:

Posta un commento